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FAQ, informazioni utili per l'acquisto

DOMANDE

COME AQUISTARE

A - Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?

B - Come faccio a registrarmi?

C - Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?

D - Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?

E - I prodotti sono sempre disponibili?

F - Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

G - Posso rendere un prodotto dopo averlo acquistato?

H - Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver effettuato l'acquisto?


SPEDIZIONI E CONSEGNE

I - Quanto costa la spedizione?

L - Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

M - Spedite anche all'estero?

N - Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?

O - Cosa succede se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli ordinati?


COME PAGARE

P - Quali sono i metodi di pagamento?

Q - E' sicuro pagare online?

R - I prezzi sono compresi di IVA?


RISPOSTE

A - Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?

No, puoi effettuare l'ordine come ospite inserendo comunque tutti i dati utili all'invio del prodotto.

Registrandoti potrai comunque rimanere connesso a noi e ricevere in anteprima le notizie relative alle promozioni in corso.

E' invece obbligatorio registrarsi per poter acquistare come professionista e richiedere la fattura.

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B - Come faccio a registrarmi?

Ci sono due modi per registrarsi:

1. Attraverso il modulo in alto a destra della homepage (prima di caricare i prodotti nel carrello)

Clicca Login

Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account (Crea un account)

2. Durante la richiesta di AUTENTICAZIONE (dopo aver caricato i prodotti nel carrello)

Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account (Crea un account)

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C - Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?

Dopo aver creato il tuo account riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'account.

Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

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D - Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?

Ci sono diversi modi per caricare un prodotto nel carrello.

1. Se clicchi sulla FOTO o su + Info si aprirà una finestra con le caratteristiche del prodotto, il prezzo, il pulsante per modificare le quantità e aggiungere il prodotto al carrello.

2. Se clicchi su Aggiungi al carrello, il prodotto verrà caricato direttamente nel carrello e solo successivamente si potrà variare le quantità.

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E - I prodotti sono sempre disponibili?

Generalmente, sì.

Potrebbe capitare di esaurire temporaneamente un prodotto e attendere qualche giorno prima di tornare disponibile.

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F - Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Dopo ogni acquisto riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'ordine.

Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

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G - Posso rendere un prodotto dopo averlo acquistato?

Si entro 14 giorni dal ricevimento della merce secondo le condizioni descritte in maniera dettagliata nell'apposita sezione "termini e condizioni"

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H - Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver effettuato l'acquisto?

Contattaci subito!!!

Se la modifica avviene prima della spedizione, saremo lieti di provvedere alla variazione anche se il pagamento è avvenuto.

In altro modo, non sapremo come intervenire.

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I - Quanto costa la spedizione?

Spedizioni GRATUITE per ordini superiori ai 69 €.

Per ordini inferiori il costo della spedizione è di 7,90 €

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L - Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Dopo aver spedito il pacco riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'avvenuta spedizione.

Se non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

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M - Spedite anche all'estero?

Per il momento no.

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N - Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?

Le ricordiamo di verificare l'integrità dell'involucro che contiene i suoi acquisti al momento della consegna da parte del corriere.

Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :

Scatola bucata

Scatola strappata

Scatola schiacciata/ammaccata

Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro

Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato

pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata

Polistirolo rotto

Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l'accaduto a: info@triplo20.it

Qualora l'autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all'indirizzo: info@triplo20.it

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

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O - Cosa succede se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli ordinati?

Contattare subito il nostro servizio clienti per comunicare l'accaduto, provvederemo ad una nuova spedizione o rimborso.

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P - Quali sono i metodi di pagamento?

Bonifico Bancario Anticipato

Carta di Credito

PayPal

Contrassegno

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Q - E' sicuro pagare online?

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Triplo20 non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

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R - I prezzi sono compresi di IVA?

I prezzi esposti sono compresi di IVA per i clienti privati, per i rivenditori i prezzi esposti sono IVA esclusa.

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