search
search
search
search
search

CULT 03 SP Steel Tip 24g

190206

CULT SP Steel Tip 

La gamma Cult mostra scorci dei precedenti design dell'edizione Elysian con una combinazione di impugnature fresate ad alta precisione, rivestimenti performanti e piccoli dettagli che elevano la freccetta agli standard Target.

Disponibile in una varietà di forme del fusto adatte a tutti i darters.

  • 3 alette PRO Ultra 
  • 3 Astine Pro Grip Evo
  • Punte steel Swiss Point
  • Tool montaggio punte Swiss Point

Fusto al 90% Tungsteno

Scheda tecnica

Confezione
3 pz
Peso
24g
Diametro Minimo
6,7 mm
Materiale Corpo Freccetta
Tungsteno 90%
Lunghezza
55.0 mm
99,00 €
Ultimi articoli in magazzino Spedito entro 2-3 giorni

Per il mese di Giugno La spedizione è gratuita!

Restituzione entro 30 giorni

Acquista prima delle 12:00 e il tuo ordine viene spedito in giornata

Opzioni di Pagamento Internazionali 100% sicuro

CULT SERIES

GRIP DESIGN

L'impugnatura è composta da un intricato design esagonale che si incastra insieme per garantire l'impugnatura salda della freccetta, sarai in grado di controllare come vola. La parte centrale dell'impugnatura ha un piccolo cinturino in tungsteno grezzo con un logo Target inciso al laser.

RIVESTIMENTO PVD

Il rivestimento PVD conferisce a questa freccetta un aspetto sottile che fa risaltare i dettagli verdi di basso livello. È progettata per aiutarti con la tua presa, rende il corpo fantastico. Non sacrificare la funzionalità per la bellezza era parte integrante di questa straordinaria gamma di freccette.

SWISS POINT

La gamma Cult è progettata tenendo conto di ogni aspetto, fino alla punta del dardo. Incluso con questo meraviglioso fusto c'è uno Swiss Point in oro lucido che corona davvero l'atmosfera di classe che emana questa freccetta. In linea con i dettagli a basso profilo del Cult, lo Swiss Point dorato è la ciliegina sulla torta.

PRO GRIP EVO

Le nuove Pro Grip Evo gold sono incluse di serie con il cult, offrendo un altro esempio della finitura premium che racchiude questa freccetta. Il Pro Grip Evo è un sistema di aste in due parti caratterizzato da una base in alluminio con l'affidabile asta pro grip che si avvita al suo interno. La base in alluminio offre una leggera presa ad anello, che offre una quantità aggiuntiva di presa sul retro della canna.

La freccetta presenta un fusto fresato a macchina ad alta precisione contenente un numero di "celle" che danno una trama di presa forte ma sottile, la freccetta è ulteriormente composta da piccole macchie di colore e dettagli che corrono lungo la freccia. Il rivestimento ad alte prestazioni PVD nero sovrapposto al fusto completa quindi la trama di questo straordinario pezzo di ingegneria. La freccetta si completa con una punta Gold Swiss, Gold Pro Grip EVO e gli esclusivi Cult Flights. 

Recensioni dei nostri clienti verificati su questo prodotto

I clienti che hanno visto questo prodotto hanno visto anche: